mercoledì 30 novembre 2011




Una delle mie più grandi passioni sono il Giappone, la sua cultura ed i suoi Anime.Ne ho viste tante; alcune mi hanno fatto sorridere, alcune mi hanno fatto pensare, alcune mi hanno ispirato dei vestiti ma una, mi ha spinto a sognare... "Paradise kiss"...una serie animata tratta dal Manga della bravissima Ai Yazawa. Una storia di atelier, sogni e passioni raccontate attraverso immagini bellissime e cura dei minimi dettagli. La protagonista, Yukari, scopre un mondo totalmente diverso dal suo, fatto soprattutto di routine scolastica, e ne viene completamente travolta e affascinata. Si ritrova a fare la modella per un gruppo di ragazzi che vogliono diventare famosi nel mondo della moda.

Certo, non è la storia più originale del mondo,ma che vi devo dire, quelle
immagini di isterismo lavorativo all'atelier "ParaKiss" mi sono proprio entrate nel cuore e le ho fatte mie!!!

Nessun commento:

Posta un commento