sabato 8 ottobre 2011

Forrest Gump diceva che la vita è come una scatola di cioccolatini...”NON SAI
MAI QUELLO CHE TI CAPITA”.
Io ho sempre pensato che anche dover scegliere risulta esser spesso difficile...
Nata in Germania, da genitori italiani, mamma sarta e papà
tutto fare con spiccata vena artistica;
cresciuta e vissuta in italia, circondata da stoffe filati e merletti della
sartoria di famiglia.
Scegliere la stesso percorso professionale dei miei genitori sarebbe potuta esser la scelta più naturale e sicura.
In realtà ho scelto di coltivare la mia vera passione, quella che nasce dal cuore, che cresce col tempo dentro di te a tal punto che senti il bisogno e la necessità di esprimerla, di raccontarla senza pensare alle conseguenze e ai rischi che potresti incontrare.
Cosa ho scelto?
Ho scelto di mettermi in gioco nel campo altamente selettivo della moda tramite la creazione di un mio marchio e la produzione di vesti sognati, ideati, disegnati e realizzati da me in modo quasi artigianale e del tutto personale.
Questo blog sarà un viaggio nel mio piccolo grande mondo della moda...benvenuti

Nessun commento:

Posta un commento